Similar Posts
Qua’ e la per l’afghanistan
Nella foto due vaganti nel nulla …….. Sono passati 29 anni ……….. 2030 in un luogo imprecisato dell’AFGHANISTAN …… Guido cazzo ci facciamo ancora QUA’ ? Ma che domande fai teniamo la posizione . Ma a che serve ? A nulla . Appunto che cazzo ci facciamo QUA’, siamo stati sei mesi LA, come ce…
JQooBe: una rivoluzione informatica tutta italiana
Diffondiamo la notizia dal sito tuttosoft.it ” Il progetto in questione è un un “content management system”, in acronimo CMS, letteralmente ”sistema di gestione dei contenuti”. JQooBe è un progetto completamente OpenSource distribuito sotto Licenza GNU-GPL che permette la creazione, manutenzione e gestione di portali e siti di qualsiasi tipo.Lo sviluppo del CMS è iniziato…
A voi che illuminate i miei scaffali
Anche se qui, fuori di me, tutto è stato digitalizzato, il presente, il futuro, il passato le vostre passeggiate dentro di me sono ancora tangibili, più reali di un cuore sulla via di una tachicardia da orgasmo. A voi che illuminate gli scaffali della mia biblioteca interiore, in un ricerca incessante che non si ferma…
Guerra alla guerra imperialista! Grecia, Svizzera e Livorno docent
”Guerra alla guerra imperialista ! ” Dicevano alcuni compagni qualche anno fa.. 😉 E dopo qualche anno ecco una nuova azione rivoluzionaria ! Ieri alle ore 16.05 alla caserma della Folgore di Livorno (Punto di riferimento ovviamente delle avide ed occidentalissime guerre imperialiste) un pacco bomba è esploso nelle mani del parà Albamonte ferendolo gravemente……

#iammaforeurope Giorno 00
Quest’anno ho deciso di partire per l’Europa, all’insegna di Salisburgo, Monaco, Berlino e Praga (queste sono le mete abbozzate, altre tappe si andranno delineando nel corso del viaggio stesso). Porterò con me l’immancabile chitarra, che farà compagnia alla voce e alle speranze più o meno ingombranti di un sognatore in erba (ma che non fuma erba…
Poliamore: impegno e responsabilità nell’era del disimpegno
Stiamo naufragando. Si salvi chi può. L’epoca più ideologica della Storia è anche quella dell’apparente disimpegno acuto e dell’individualismo feroce sulla scia di un rampantismo neoliberista nel quale molti, troppi giovani credono di intravedere una scialuppa di salvataggio con un posto singolo (il loro)(senza avere nemmeno la consapevolezza dell’ideologia a cui nel momento in cui…