Similar Posts

C’è qualcosa…c’è un Guado…
Il Guado…nuovo EP in uscita il 15 Settembre……C’è un guado sul fiume di dolore dei canali della televisione,la perdita ematica della coscienza lungo i binari servili della falsa ribellione…
Sacco e Vanzetti: uccisi perché anarchici
Era il 23 Agosto 1927. Nel tetro Nord-America di quei tempi Nicola Sacco e Bartolomeo Vanzetti vengono barbaramente trucidati, processati sulla sedia elettrica dal Regime Statunitense. Erano due semplici ed umili lavoratori, scomodi, perché immigrati italiani e perché anarchici. Scrivo questo articolo a distanza di due giorni dall’anniversario della loro uccisione perché nei giorni precedenti…
#iammaforeurope Giorno 4
Una intera giornata dedicata alla fredda e ventilata Berlino. Colazione con toast caldi, marmellata e ananas, assieme al ragazzo che mi ospita e mi avvio in direzione AlexanderPlatz con la metropolitana. C’é vento. Troppo. In pochi riescono a sentirmi ed in Alexander Platz raccolgo poche monete. Che bella la stazione col treno sopraelevato. Ogni tanto…
Come eliminare pubblicità netsons
Da quando è stato rinnovato il famigerato servizio di hosting gratuito netsons inserisce una fastidiossisima pubblicità in tutti i domini registrati gratuitamente(da utenti free). Stiamo parlando della pubblicità sottostante: Un modo ”legittimo” per ovviare al problema è inserire questo codice in modo da ottenere un banner pubblicitario più modesto e meno ingombrante. Ma oggi noi…

Sacco e Vanzetti Day, Barricate e altri live
Un pò di novità estive: – La prima novità è che sto lavorando al nuovo album, quello che posso anticiparvi è che, rispetto ad ”Incubo al cubo”, avrà un impronta più folk/cantautorato britannico. E sarà un album di demo. – La seconda novità è che in programma ho un po’ di live: il primo è…
#iammaforeurope Giorno 5
La birra, le nuvole, la ”S strana” di parole come Strasse e le bionde in bicicletta. Tutte le cicliste sono bionde ed hanno tra i venti e i trentacinque. Stamattina colazione con thé caldo e un po’ d’angoscia per i dieci gradi perenni e il meteo che non accennava a miglioramenti. Volevo andare in bici…