#Tomorrowland 6
Nessun odio nell’amore che abbiamo fatto
solo la volontà di trovare un punto medio
tra Stoccolma e Roma
un desiderio di sintesi
una stanza segreta
un pianoforte su un panorama selvaggio
tra i boschi, il mare
e le catene.
Nessun odio nell’amore che abbiamo fatto
solo la volontà di trovare un punto medio
tra Stoccolma e Roma
un desiderio di sintesi
una stanza segreta
un pianoforte su un panorama selvaggio
tra i boschi, il mare
e le catene.
Le nubi non sono applicazioni che puoi spostarle con le dita per cambiare il panorama La morte non è disconnessione che puoi resuscitare quando la noia contro ti rema Le puttane per la strada che puoi aprirle come il filmato di un sito non sono carne rosa senz’animo d’afflato E s’infilzano i tuoi peli…
L’anonimato del mercato è lo stesso anonimato del non mercato. Come il suo escludere, scegliere, sacrosanta la scelta,sempre duro il rifiuto che ti porta a voler esplodere con la città. Un abbraccio, ai pali della città.
Somigli ad un mare, è aperto, ed invade un pianeta altro. Il tuo è un dito capriccioso di un capriccio bislacco e lo intingi nell’acquolina della mia bocca smorta che spingo nell’acquario della tua diafana barchetta E null’altro mi interessa se non riesumare il tepore estivo della ragazza computer di te, oceano intrepido delle possibilità,…
Dopo una manciata di settimane di assenza apparente, settimane passate non solo a farmi ”i cazzi miei”, ma anche a farmi quelli vostri (in qualche maniera) torno con una delle mie tante poesie, le mie tante ”preghiere”, questa volta dedicata agli occupanti (famiglie con bambin*) dell’ex Telecom di Bologna che hanno materialmente resistito allo sgombero…
Una colata di cemento e repressione ci tiene incollati alle finestre di non più verdi città, vite di conservanti e carte da pacchetti. Come una nuvola si sfoga su fili elettrici scoperti i vuoti d’aria degli spazi chilometrici cortocircuitano i sentimenti che imboccano sentieri eretici tuttavia mai arresi all’idea di non tornare ortodossi. Ma come…
La tolleranza delle strade oggi è meno di tre: le fanno tutte così. Strette. E colme di barriere architettoniche che scoraggiano ogni espressione d’amore che vada oltre il due, che tenda al numero di tutti rami che possono incontrarsi in tutte le specie di alberi che ci sorgono dal petto. Sotto coprifuochi senza armi e…