Refuso rifiuto
L’anonimato
del mercato
è lo stesso anonimato
del non mercato.
Come il suo escludere, scegliere, sacrosanta la scelta,sempre duro il rifiuto
che ti porta a voler esplodere con la città.
Un abbraccio, ai pali della città.
L’anonimato
del mercato
è lo stesso anonimato
del non mercato.
Come il suo escludere, scegliere, sacrosanta la scelta,sempre duro il rifiuto
che ti porta a voler esplodere con la città.
Un abbraccio, ai pali della città.
Ecco come fabio volo smerda in diretta un ascoltatore radiofonico, un elettore di centro destra berlusconiano che l’ha chiamato comunista…con una semplice domanda.
A Germering suppongo sia una mattinata come tante. La ragazza che mi ospita mi dà indicazioni su come raggiungere le zone di Monaco più agevoli per esibizioni in strada. E, tra le altre cose, mi concede il permesso di mangiarmi frigorifero e dispensa (l’assenza di verdure é compensata da una sfilza di prodotti a base…
Quando morirà Fiore dalla sua bara sgorgherà letame che diventerà cemento con cui si costruirà una stazione sui cadaveri di quei sette bambini che passavano per Bologna quel 2 Agosto 1980. In Via Zamboni 38 Charlie non fa più surf, ha smesso dal Capodanno ’78, da quando l’onda se l’è mangiata il deserto. E una…
(A poem about the attempt to write a poem). Under alla hjärtansdag as well as all the other days I’m going to tell you about an extraordinary experience. It’s about heart, but it’s not a disease. It’s a trip, but it’s not a transplantation. It’s not waiting and it’s now, present, past and freedom. One…
Da quando è stato rinnovato il famigerato servizio di hosting gratuito netsons inserisce una fastidiossisima pubblicità in tutti i domini registrati gratuitamente(da utenti free). Stiamo parlando della pubblicità sottostante: Un modo ”legittimo” per ovviare al problema è inserire questo codice in modo da ottenere un banner pubblicitario più modesto e meno ingombrante. Ma oggi noi…
…i nostri ormoni illecitamente iniettati nell’aria di questa stanza che ora che scrivo risulta ancora contaminata…Il tuo iphone gli ha assorbiti, si è eccitato anche lui e ha vibrato. I pezzetti del mio pigiama e delle nostre parti di intimo disseminate qua e là come turisti estivi sotto i portici di qualche bella città d’arte,…