Refuso rifiuto
L’anonimato
del mercato
è lo stesso anonimato
del non mercato.
Come il suo escludere, scegliere, sacrosanta la scelta,sempre duro il rifiuto
che ti porta a voler esplodere con la città.
Un abbraccio, ai pali della città.
L’anonimato
del mercato
è lo stesso anonimato
del non mercato.
Come il suo escludere, scegliere, sacrosanta la scelta,sempre duro il rifiuto
che ti porta a voler esplodere con la città.
Un abbraccio, ai pali della città.
Phpbb3 è senza dubbio il piu’ usato, sicuro, diffuso, potente e sicuro php forum script del momento ( In gergo: Bulletin Board ) . Per piccoli sviluppatori e webmaster una bella cosa che si potrebbe fare e’ integrare il sistema permessi/account del phpbb3 con semplici pagine del propio sito. In questo articolo vorrei spiegarvi, in…
En örn tror du dig vara berömda ö vänd åt söder vem vet vilka vidder du begrundar innesluten i en medelhavsomfamning som står emot inkräktarna från norr. Välsignad vare du, vackra anspråk såsom din rygg höjer sig utsträckt av klipporna. Må smaken av folken söder som västvärlden vara med dig, heliga välbekanta svala sov och…
Ecco a voi il video/trailer ufficiale del mio blocco per phpnuke mc menu 2 PROFESSIONAL, disponibile solo per utenti sottoscritti nel sito di questo blog. Giusto un video per invogliarvi a sottoscrivervi per scaricare questo script.)
Quale dei due titoli preferite? Ah che titolo epico sarebbe stato il secondo! E invece no: come da stupidità italiana il titolo tristemente reale è il primo. Prima nel mercato di piazza Dalmazia poi in quello di San Lorenzo, vicino al Duomo. Le vittime sono ambulanti. Il killer, un pistoiese di 50 anni, Gianluca Casseri,…
Ora vedremo come definire le variabili e richiamarle con il php. Esempio di utilizzo delle variabili Definiamo una variabile chiamandola ”titolo” <php? $titolo=”Iamma Forum”; ?> Definita la variabile ,ogni volta che nella pagina config.php scriveremo cosi’: echo ”$title”; anzichè la scritta ”$title” all’utente gli apparirà la scritta ”Iamma Forum”, se pero’ scriviamo echo ”$title”; in…
per contenerli in un modo migliore, possiamo offrirvi fotocopie, portafogli, false monete ed una ventiquattr’ore…” Siete contenti, coglioni? La manovra costa quasi 6.000 euro a famiglia, mentre quelli che ve l’hanno messo nel culo se l’ha ridono ahahahaha uahahahah auhahah colle compreso -.- Oggi pomeriggio scontri davanti Montecitorio, prepariamoci per le mobilitazioni del 7 Ottobre…