Potrò mai perdonare il Dio che non esiste…
e che sinceramente e’ meglio così, ci fa più bella figura 😉
O perlomeno non esisterà mai un Dio come lo descriviamo noi uomini, non esisterà mai un Dio come lo descrivono le religioni…
e che sinceramente e’ meglio così, ci fa più bella figura 😉
O perlomeno non esisterà mai un Dio come lo descriviamo noi uomini, non esisterà mai un Dio come lo descrivono le religioni…
Ciao a tutti ragazzi, vi segnalo questi interessanti aforismi che in sintesi spiegano perchè Dio non esiste. Ho beccato queste frasi da un topic del forum dell’uaar.it, ringrazio l’utente pischello. Mini-riflessioni alla rinfusa sull’ipotesi “Dio” 1) Perché, se Dio esistesse veramente, avrebbe inspirato negli uomini una sola fede, valida per tutti gli uomini della Terra…
Tanto sangue ha attraversato e probabilmente continuerà ad attraverserà le strade d’Europa. Forse anche d’Italia ora che la nuova campagna belllica in Libia è stata inaugurata. Sangue in ogni caso innocente di un terrore che colpisce indistintamente dal sesso, dall’etnia e dalla classe sociale con una particolare attenzione però alla gente comune, perché l’obiettivo è…
Ultimamente si è parlato molto di questo argomento. A me, personalmente simboli come il crocifisso, il velo,ecc.. non mi danno assolutamente fastidio. Ma bisogna agire per una questione di principio! L’Italia afferma di essere uno Stato Laico, ma il crocifisso nelle scuole è la dimostrazione che non lo è!! L’Italia dimostra di non essere un…
Idag ska jag visa hur diskussioner om politisk filosofi egentligen uppstår i vår vardag. Tänk på följande situation. Magdalena och Jimmie är sambor. De brukar dela upp matlagningsuppgifterna mellan sig. Eftersom båda arbetar, agerar de som om ingen av dem jobbade och delar på matlagningen: hälften av gångerna lagar Magdalena mat, och hälften av gångerna…
A voi che pregate il nulla, il vuoto, il niente, l’amico sconosciuto, il muro coi volti tumefatti e le armi del ricatto puntate alla tempia… A voi che pregate il nulla, il vuoto, il niente, l’amico inconoscibile, il muro coi volti straziati di vana speranza e i falsi miti nel cuore… A voi che pregate…
Mi chiedo sempre: perchè fare una cosa solo perchè la fanno gli altri?? Perchè seguire le tradizioni ? Le tradizioni non sono altro che modi ed usanze letteralmente inventate da semplici uomini come noi, dalle tradizioni si potrebbe solo prendere spunto. Ad esempio.. perchè fare l’albero di Natale solo per tradizione? Bisognerebbe prendere spunto dalla…