Omicidio a causa di Facebook

La notizia che vi sto segnalando è uno dei simboli purtroppo negativi che ci fa capire come Facebook stia veramente entrando a far parte della nostra vita.

In Gran Bretagna, Edward Richardson 41 anni, ha ucciso la moglie Sarah di 26 anni perchè quest’ultima dopo la separazione col marito aveva cambiato il suo stato da sposata a single. I due si erano separati da un paio di settimane, e Sarah era andata ad abitare a casa dei suoi genitori e proprio qui ha modificato il proprio profilo dichiarandosi single.

Ciò ha fatto imbestialire Edward che non ottenendo risposta dalla moglie single si è recato direttamente da lei e dopo aver forzato una porta si è gettato contro la donna uccidendola a coltellate prima di tentare il suicidio. Ora l’uomo dovrà scontare 18 anni di carcere prima di chiedere la libertà condizionale.

Questo non è comunque il primo caso verificatosi in Gran Bretagna, nel Febbraio del 2008 un trentaquattrenne aveva ucciso la moglie perchè anche lei dopo la separazione avevo cambiato il suo stato in single.

Similar Posts

Lämna ett svar