Similar Posts
Partecipate al No Berlusconi Day, io ci sarò
Il 5 Dicembre 2009 a Roma(Piazza della Repubblica, 14:00) e in molte piazze italiane (ed anche estere) si terrà una delle piu’ grandi ed importanti manifestazioni italiane degli ultimi 10 anni: Il No Berlusconi day. Partecipate in tanti! Liberiamoci dello psiconano! Perchè? Clicca qui per leggere l’appello. Partecipare e/o sostenere questa manifestazione ne vale davvero…
Riflessioni sul termine ”estremismo”
Dicono che chi si dichiara ”contro il sistema” sia un ”estremista”. Chi invece è con il sistema è un ”moderato”. Chi è contro le guerre del sistema è un ”estremista”. Chi appoggia le guerre del sistema è un ”moderato”. Dicono loro. Vi dirò di più (come se non lo sapeste già): c’è addirittura chi non…
Quest’ultima settimana…
…i nostri ormoni illecitamente iniettati nell’aria di questa stanza che ora che scrivo risulta ancora contaminata…Il tuo iphone gli ha assorbiti, si è eccitato anche lui e ha vibrato. I pezzetti del mio pigiama e delle nostre parti di intimo disseminate qua e là come turisti estivi sotto i portici di qualche bella città d’arte,…
Il puro e l’impuro [English Subtitles]
Here we go. I wish you are ready for that. It’s not a great masterpiece (how could it be? We were all amateur actors, except for one of us, we had no means and Sabrina, the film-maker, has talent but is still young). In spite of it all, it is an interesting italian-independent short movie,…
Una mia poesia nell’annuario 2015 della fondazione TerraMia
Tra gli affanni e i liberi amori della mia emiliana giornata trovo la forza di comunicarvi, con letizia e soddisfazione devo dire, che una mia poesia (”Alice”) è stata scelta tra oltre un centinaio di composizioni per essere inserita nell’AgendaAnnuario 2015 della Fondazione TerraMia. Mi si chiedeva di inviare una composizione che celebrasse il luminoso…
#usagiorno0 Nei boschi danesi
Premetto di non avere alcuna certezza circa il filo, logico o illogico, che questo racconto-reportage ha intenzione di seguire. Potrei mostrare delle foto. E lo faccio (eccovi le foto) e qualcosa vi raccontano. Ma non sono sufficienti. Sono già al giorno uno mentre scrivo. Disteso a piedi nudi su un materasso all’altezza del pavimento, dei…