Il serpente dei cassonetti
Adagio adagio striscio
nel disagio
della civiltà
ci vuole coraggio
ci vuole un temperamento antico,
velleità
Adagio adagio striscio
nel disagio
della civiltà
ci vuole coraggio
ci vuole un temperamento antico,
velleità
Vomito invincibile di tormentato animo Veste inviolabile, tonalità arpeggiata Vino immischiato nel tanto amore Vuoto incolmabile, tuono allucinante Varietà ineccepibile di tumulti armoniosi Vacante e insensata ti spinge ad amare, a sognare, a sognare ed amare, ad odiare, a sognare, a sognare ed odiare, a vivere… semplicemente, vita!
Le nubi non sono applicazioni che puoi spostarle con le dita per cambiare il panorama La morte non è disconnessione che puoi resuscitare quando la noia contro ti rema Le puttane per la strada che puoi aprirle come il filmato di un sito non sono carne rosa senz’animo d’afflato E s’infilzano i tuoi peli…
Il ticchettio dei canali di scolo sovrasta quello dei pensieri che li senti e li vedi lì fuori contaminati alla pioggia che aleggia mischiati allo spruzzo che vola irrigare le antenne irrorare solo il tette più solo straripare nel vuoto bicchiere più buono irraggiungibile desiderio, verità socchiusa, verità racchiusa in una goccia lungo il canale…
Era fidanzata, ma la chiamavano Alice. Per ogni stanza in cui andava un amore la attendeva. Quella notte attraversò un corridoio. Per tre stanze passò. E tre amori la attesero. Era fidanzata, ma la chiamavano Alice. Stava con me, e se lei era felice lo ero anch’io. Non senza gioia, non senza amore. Era fidanzata,…
Sotto la pioggia, paese sei come un gigantesco luna park abbandonato a cui l’ultima pioggia del mese la festa ha rovinato Sotto la pioggia, paese nella tua piccola periferia, sulle poche sue strade, una voluminosa colata d’asfalto con traslucido scroscio mi ha sorpreso Sopra la pioggia, paese c’è un altro paese in cui si arriva…
I got as a gift from her a piece of paper in which one day fancy dark chocolate from Belgium was wrapped in. ”Chocolate From Heaven” was the name on the package. Every night the Heaven detached from my wall. Every morning I was used to hang it on again My trials to patch the Heaven…