Il Guado, ultimo EP
C’è un guado sul fiume di dolore dei canali della televisione, la perdita ematica della coscienza lungo i binari servili della falsa ribellione…
C’è un guado sul fiume di dolore dei canali della televisione, la perdita ematica della coscienza lungo i binari servili della falsa ribellione…
Due chitarre, una tastiera, un sistema di luci telecomandate. Colori a comando. La neve ci cingerebbe le ginocchia se solo fossimo al piano zero. Per favore, immaginateci sommersi di quadri nordici: li ha fatti Amanda. Non hanno titolo. Ma per l’esposizione che sta preparando li doterà di descrizione. Due parole in croce, in svedese, per presentarli…
Dopo ben due mesi di assenza mi faccio vivo con questo articolo per informarvi che non sono morto (succederà, primo o poi, ma per vostra sfortuna non è ancora successo). Ebbene sì, vegeto ancora lungo i bordi arrugginiti di questa società psicopatica, con qualche novità che però mi riguarderò dal disvelarvi…anzi no, qualcosa ve la…
C’è un’idea. Un’idea che mi è balzata stamane davanti ad uno specchio mentre mi lavavo i denti e pensavo all’amore per l’arte. Giovani artisti (poeti, scrittori esordienti, musicisti, cantautori, disegnatori, pittori), perchè non sviluppare assieme un movimento artistico con tanto di ”Manifesto” e chiamarlo ”Ermetismo Adolescenziale”? Il concetto di base è quello di vomitare su…
Ecco a voi alcune battute e ”barze” tratte dai diari 2008 di ”Smemoranda:)”. Battute che fanno satira su argomenti quali il web,internet,cellulari e telecomunicazioni. Mike: Oggi mi è arrivata una lettera di mia zia John: Non poteva inviartela via email? Mike: Quando l’ha imbucata non avevano ancora inventato il computer! —— Un ragazzo ad…
Stavo pensando che l’effetto farfalla potrebbe essere uno strumento da usare in letteratura(Canzoni, poesie e quant’altro) per facilitarne la scrittura e l’ordine dei contenuti..Inconsapevolmente credo di averlo già usato in una mia filastrocca.. Il 29 dicembre 1979, il fisico Edward Lorenz presentò alla Conferenza annuale della American Association for the Advancement of Science, una relazione in…
In the digital era everything was wrong. Northern goodness were death and young people complained of having no roots. In the digital time the flowers from the mailbox disappeared. The sun from the sky flew away and it was only your smile and nothing else that remained to remind the world of a cold spring…