Firenze, killer a caccia di stranieri…Roma, popolo a caccia di banchieri

Quale dei due titoli preferite?

Ah che titolo epico sarebbe stato il secondo! E invece no: come da stupidità italiana il titolo  tristemente reale è il primo.

Prima nel mercato di piazza Dalmazia poi in quello di San Lorenzo, vicino al Duomo. Le vittime sono ambulanti. Il killer, un pistoiese di 50 anni, Gianluca Casseri, è stato fotografato mentre fuggiva in macchina. Bloccato in un parcheggio, durante un conflitto a fuoco è rimasto ucciso. L’uomo era stato identificato nel corso di due manifestazioni di CasaPound

Fonte: http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/12/13/news/colpi_di_pistola_in_piazza_dalmazia-26530382/?ref=HREA-1

E ancora una volta traspare l’ignoranza fascista che vede la causa della crisi, il nemico da combattere nello straniero, nell’immigrato, in questo caso nel senegalese.

Ma sappiamo bene che i nemici non sono questi, i nemici sono i banchieri che hanno causato la crisi, gli speculatori, i politici complici, Marchionne che toglie i diritti ai lavoratori lasciando a casa padri di famiglia, Monti che serve a dovere la loggia massonico-finanziaria di cui fa parte, i nemici sono questi, non gli immigrati!

Sono pervaso da un profondo dispiacere ogni qualvolta constato che al mondo esiste gente ancora così stupida da non capire chi è il vero nemico..i soliti fasci, ovviamente..ma non solo, questi pensier comuni sono ancora troppo diffusi nella mentalità della gente….

Similar Posts

Lämna ett svar