Fabio volo smerda il suo amichetto anti-comunista
Ecco come fabio volo smerda in diretta un ascoltatore radiofonico, un elettore di centro destra berlusconiano che l’ha chiamato comunista…con una semplice domanda.
Ecco come fabio volo smerda in diretta un ascoltatore radiofonico, un elettore di centro destra berlusconiano che l’ha chiamato comunista…con una semplice domanda.
Cio’ che è avvenuto il 15 Ottobre a Roma è molto complesso e necessita di una analisi approfondita, ma non mi dilungherò molto. Comincio da una frase di Mao Tse Tung(o Zedong) La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza,…
In Italia, sotto ovvia proposta del cavaliere psico-nano esiste il lodo Alfano. Il lodo Alfano garantisce l’immunità alle quattro alte cariche dello stato, finchè restano al loro posto (o cambiano poltrona). Qualsiasi delitto dovessero commettere, non sarebbero perseguibili fino alla fine della legislatura. Sono compresi anche i delitti comuni e quelli svincolati dall’attività politica, oltre a…
Sono un ferrovimane. I treni per me sono come la nutella per i consumatori medi, per le persone normali. Sono un ferrovimane. I treni mi suggeriscono erotismo, la carrozza é un tripudio ormonale di notti passate a immaginare la destinazione. Passerei l’intera vita su un treno, eliminando la possibilita di discesa. La discesa: la parte…
Ieri ho provato a guardare San Remo, robaccia commerciale lo so.. ma sono rimasto stupito dalla partecipazione di Roberto Vecchioni E a dire il vero anche il suo pezzo mi è piaciuto molto!
Una poesia in puro stile cantautorale, l’unico Artista presente al festival (Oltre a Battiato) Ascoltate che canzone dolce e intensa…..
Sapete quanto guadagna un parlamentare?? PIU’ DI 10,000 EURO…… AL MESE! Mio padre per guadagnare questi stessi soldi deve lavorare quasi un anno. L’unica differenza tra mio padre e un parlamentare è che mio padre sa e sa fare molto più di un parlamentare medio e mio padre si sveglia la mattina alle 5 e…
Ragazz*, buon caldo a tutti. ”Luci, lampi e luminose sconfitte”, il lavoro casareccio dei Fitzroy (band di cui sono penna e voce) é stato finalmente recensito su Rockit (di seguito il link per leggere la recensione ed ascoltare l’album casareccio in questione: http://www.rockit.it/recensione/28381/fitzroy-luci-lampi-e-luminose-sconfitte). Che dire: la severità dei recensori di rockit la conosciamo tutti e…