Fabio volo smerda il suo amichetto anti-comunista
Ecco come fabio volo smerda in diretta un ascoltatore radiofonico, un elettore di centro destra berlusconiano che l’ha chiamato comunista…con una semplice domanda.
Ecco come fabio volo smerda in diretta un ascoltatore radiofonico, un elettore di centro destra berlusconiano che l’ha chiamato comunista…con una semplice domanda.
Sono un ferrovimane. I treni per me sono come la nutella per i consumatori medi, per le persone normali. Sono un ferrovimane. I treni mi suggeriscono erotismo, la carrozza é un tripudio ormonale di notti passate a immaginare la destinazione. Passerei l’intera vita su un treno, eliminando la possibilita di discesa. La discesa: la parte…
Pensate a quante cose si possono scoprire da un Dante citato a caso da un filosofo dalle tinte marxiane ”pop” come Diego Fusaro. Tra questi i ”non detti” o le cose dette per metà dallo stesso Fusaro. Riporto a tal proposito una mia riflessione uscita su Levocedellelotte.it in cui commento il sostegno di Fusaro alla dichiarazione della…
E così mentre gli altri si abbuffano e qualcuno muore di fame io e il mio tastierista in poche ore scriviamo, registriamo e mixiamo questo piccolo regalino breve, semplice, ma intenso che ha come oggetto la Bellezza. ”Noi che siamo troppo giovani per capire dei fiori di milioni di anni” (150 milioni per l’esattezza). Questa…
Sembravano pagine di carta velina, spesse e colorate, sembrava una cineseria, ma era un prezioso diario da collezionista di oggetti chic quello che gli aveva messo tra le mani Michelle, uno sfizioso regalo dalla più bella libreria parigina, pubblicamente godibile a due passi da Notre Dame. Il biglietto ferroviario stropicciato che fuoriusciva dalla tasca sul retro…
Che dire di ”Costellazioni”, il nuovo album del faro degli anni zero Vasco Brondi alias Le luci della centrale elettrica (a cui tentai di rubare il microfono in un concerto a Pescara)…magmatico, eterogeneo (il nuovo album non il concerto), sicuramente coraggioso. Sì, coraggioso. Finalmente il cantautore ferrarese (nel bene e nel male) non sarà più oggetto di scherno e…
L’articolo precedente ( http://www.linuxap.it/html/article2.html ) riguardo l’installazione un po’ laboriosa ma efficacie del bridge per separare i due software (phpnuke e phpBB 3.01) pur rimanendo uniti nell’utenza ormai si puo’ dire sorpassato per il perfezionamento del ”PHP-NUKE to phpBB3 Convertor ” giunto alla versione BETA 0.5. Resta comunque ancora tutto valido il processo descritto nell’articolo…