Similar Posts
Till er som lyser upp mina bokhyllor
Även om allt här, utanför mig, har digitaliserats, nutiden, framtiden, dåtiden, är era promenader inuti mig fortfarande förnimbara, verkligare än ett hjärta på väg mot en orgasmisk takykardi. Till er som lyser upp hyllorna i mitt inre bibliotek, i ett oavbrutet sökande som inte nöjer sig med titlar, är jag skyldig åtminstone en omätbar mängd…
Aiutiamo Gabriela
Carissimi lettori, questo non è uno dei soliti articoli che pubblichiamo sul blog o sul giornale. Questo è molto di più. È un appello per aiutare una bellissima bimba di un anno che ha bisogno della sensibilità e della generosità di tutti noi perché bisognosa di costose cure mediche. Non è uno dei frequenti…
Serracchini e Fusaro: tra violenza sessuale e sovranismo
Pensate a quante cose si possono scoprire da un Dante citato a caso da un filosofo dalle tinte marxiane ”pop” come Diego Fusaro. Tra questi i ”non detti” o le cose dette per metà dallo stesso Fusaro. Riporto a tal proposito una mia riflessione uscita su Levocedellelotte.it in cui commento il sostegno di Fusaro alla dichiarazione della…
Faber: poeta immortale
Nell’era in cui il 60 per cento dei ragazzi ascolta musica straniera e il 30 per cento musica house o dance, volevo segnalarvi e riproporvi alcuni brani dell’immortale poeta Fabrizio De Andrè. Brani che raccontano tante storie, brani impegnati ed unici. Ascoltateli attentamente e senza pregiudizi. L’11 Gennaio c’è stato l’undicesimo anniversario della sua morte….
Mi fai spaccare il mondo accordi & testo
Qui sotto vi proponiamo per la prima volta sul web in anticipo di tutti accordi e testo(Il testo si trova già, gli accordi non ancora) di un brano presentato dal giovane Jury a X-Factor di quest’anno: Mi fai spaccare il mondo Strofa MI+ LA+ Ritornello: SOL + LA- SOL+ DO+ SOL+…
Mi sento solo ..anche nella collettività
Nelle lotte sono circondato da compagni..sento forte il senso della collettività sì…ma mi sento solo.. la collettività è così fragile…amo le masse di studenti, lavoratori, sfruttati che protestano.. ma cos’è la collettività? Certe volte non riesco a rapportarmi con i singoli individui che dovrebbero comporla.. andare soli ad una manifestazione è davvero brutto..