L’amore ai tempi del metrò ”Tour” – Tappa 1
«Ma quanto hai detto che costa il tuo libro?»
«9 euro»
«Ahah…sai, ieri ho comprato un libro ”famoso” e l’ho pagato 9 euro, come il tuo libro, solo che questo libro che ho comprato ha venduto 300.000 copie!! E quindi perchè dovrei comprare il tuo?»
DA: I discorsi più stupidi degli uomini del 21esimo secolo!
In ogni caso ecco a voi il video integrale della presentazione del mio libro ”L’amore ai tempi del metrò” di Domenica 4 Novembre 2012,
a Torremaggiore ( FG ) presso la libreria ”La Bottega dei Miracoli” di Pio Alfonzo. Ringrazio il giornalista Antonio Moscatello per aver gestito al meglio la serata.
”Una lunga canzone di 88 pagine…”, ”88 pagine di pura follia poetica…”
Sinossi: Il caos è un’avventura, un’avventura di nome “amor”. L’amore alle stazioni a Roma. L’amore tra gli scontrini e gli scontri a Roma. La coinvolgente storia di un burrascoso amore adolescenziale tra una romana e un pugliese, nato nel corso di una manifestazione studentesca e dal finale sospeso ambientato in futuro “fantapolitico” di una Italia del 2026. Un viaggio nei tempi e negli spazi della metropoli romana, dell’Italia del degrado sociale e della precarietà della crisi attuale. Tra Roma e un paesino della provincia di Foggia, tra i treni e le metro malfunzionanti, tra i dissidi interiori adolescenziali, tra sogno e realtà, tra lotte generazionali e fughe da casa.
Per ordinare il libro:
Ordina sul sito della Feltrinelli
Oppure recati in una delle 100 librerie ”Feltrinelli” sparse sul territorio nazionale e richiedilo direttamente lì.
Per saperne di più andate in Libri