Potrò mai perdonare il Dio che non esiste…
e che sinceramente e’ meglio così, ci fa più bella figura 😉
O perlomeno non esisterà mai un Dio come lo descriviamo noi uomini, non esisterà mai un Dio come lo descrivono le religioni…
e che sinceramente e’ meglio così, ci fa più bella figura 😉
O perlomeno non esisterà mai un Dio come lo descriviamo noi uomini, non esisterà mai un Dio come lo descrivono le religioni…
DOPO il videoclip casereccio del singolo ”Pasolini è ancora vivo”, OGGI 2 MAGGIO ESCE ”MUSICA DA SCIMMIE” su tutte le piattaforme digitali, come vi ho preannunciato nel precedente articolo. La scimmia che graffia il taglio di Fontana vi augura buon ascolto di MUSICA DA SCIMMIE. E vi anticipa che in ”La Boheme” anche il maestro…
Clap! Clap! Un meritatissimo plauso ai professoroni del Fiani di Torremaggiore (FG), così di buona famiglia, così composti nei valori, così pacati e socratici nei metodi, così clementi con tutti gli alunni, così sopratutto…garbati, sì garbatissimi ed educati…e che altro…ah sì, così dotati di self-control…un grande plauso! Voi sì che mi avete illuminato, maestri di…
Claudio Lolli è morto. Non è una bufala. Pochi giorni dopo Riccardo Paradoz se ne va anche Claudio Lolli. Che interi campi fioriti e schiere di grandiosi cantastorie senza paura germoglino dal suo cadavere! Non riesco a scegliere una sola canzone delle tante che il grande poeta, cantautore e amico Claudio Lolli ha composto nella…
”…C’è rimasto forse un gene della nostra gioventù, contro tutto e contro tutti, qualche residuo di cattolicesimo, suorina e crocerossina mia, qualche afflato di violenza politica. Ci è rimasto qualcosa…Romantico e perdente come me, certo, ma io nel silenzio…”. ”Memorie di famiglia”, ”memorie di un marito sporcaccione” o forse, più propriamente, ”Autobiografia Vitale”, così si…
I min sängs ensamhet grubblade jag över mina kval och lekte med en tanke: ChatGPT och AIs tydliga allvetenhet kommer att erbjuda effektiva lösningar på alla våra praktiska (och kanske till och med existentiella) problem. En föreställning som känns kittlande, varm och lika tröstande som Guds nåd och Hans allsmäktighet känns för min farmor. Jag…
I poeti aprono sempre la loro finestra, anche se noi diciamo che è una finestra sbagliata. Ma la finestra, anzi la porta, anzi il portone d’ingresso della tua modesta casetta bolognese (e per nulla borghese, a differenza di quello che si possa pensare di un cantautore famoso), il tuo portone d’ingresso ce l’hai aperto con…