Fabio volo smerda il suo amichetto anti-comunista
Ecco come fabio volo smerda in diretta un ascoltatore radiofonico, un elettore di centro destra berlusconiano che l’ha chiamato comunista…con una semplice domanda.
Ecco come fabio volo smerda in diretta un ascoltatore radiofonico, un elettore di centro destra berlusconiano che l’ha chiamato comunista…con una semplice domanda.
I poeti aprono sempre la loro finestra, anche se noi diciamo che è una finestra sbagliata. Ma la finestra, anzi la porta, anzi il portone d’ingresso della tua modesta casetta bolognese (e per nulla borghese, a differenza di quello che si possa pensare di un cantautore famoso), il tuo portone d’ingresso ce l’hai aperto con…
Si sa, quando in gioco ci sono i soldi tutto diventa spietato, tutto diventa lecito, anche inventare guerre in Medio Oriente, anche deturpare l’ambiente, anche sfruttare manodopera a basso costo(e dietro quella manodopera ci sono uomini e donne ed anche bambini in carne ed ossa), diventa lecito anche distruggere una grande cultura come quella musicale…
Facebook risulta uno dei siti più visitati del 2008 ed è da un anno a questa parte senza dubbio il miglior social network del mondo… ma… anche lui ha i suoi difetti. I suoi bugs. Vi proponiamo il peggiore, in questo screenshot: Questo odioso bug vi apparirà ogni volta che aggiungete agli amici un profilo…
Il grafico e tastierista ryanwolf ha trovato gli accordi per chitarra in anteprima della nuovissima e bellissima canzone presentata in questi giorni al festival di San Remo: Luca era Gay , di Povia. do#- mi+ si+ fa# Eccoli qui su scintillantI! Questo di sopra è il giro di base, se qualcuno ha modifiche, ritocchi o…
Ho poco tempo per scrivere: i miei per punizione mi impediranno per un mese di utilizzare il computer, questo perchè sono letteralmente scappato di casa! 🙂 Le mie mete? Sono stato 4 giorni fuori di casa. Sono prima andato a Roma, ho preso il treno per un paesino dell’Umbria e poi li’ sono andato a trovare…
A voi che pregate il nulla, il vuoto, il niente, l’amico sconosciuto, il muro coi volti tumefatti e le armi del ricatto puntate alla tempia… A voi che pregate il nulla, il vuoto, il niente, l’amico inconoscibile, il muro coi volti straziati di vana speranza e i falsi miti nel cuore… A voi che pregate…