Namnlös dikt
(Medan somliga gick på högskolan med covid
dolde andra sig bakom viruset som ett skydd mot apati.
Medan somliga sörjde att vintern hade kommit
fantiserade andra om att dö martyrernas död för att lämna ett avtryck, en garanti).
(Medan somliga gick på högskolan med covid
dolde andra sig bakom viruset som ett skydd mot apati.
Medan somliga sörjde att vintern hade kommit
fantiserade andra om att dö martyrernas död för att lämna ett avtryck, en garanti).
Mi sono innamorato di questi due pazzi: di lei che ha gli occhi socchiusi di lui che ha i capelli più lunghi dei suoi e la barba di suo padre, generazioni di ribelli senza patria. Mi sono innamorato di questi due pazzi di lei che è cieca ma ci vede più di tutti di lui…
En örn tror du dig vara berömda ö vänd åt söder vem vet vilka vidder du begrundar innesluten i en medelhavsomfamning som står emot inkräktarna från norr. Välsignad vare du, vackra anspråk såsom din rygg höjer sig utsträckt av klipporna. Må smaken av folken söder som västvärlden vara med dig, heliga välbekanta svala sov och…
L’astensione dei crumiri è l’estensione del potere di veto su uno sciopero reso microscopico. Il timone del cambio rotta non è mai stato così duro appiccare il fuoco all’ovatta del loro pulito paradiso operoso. Volete il futuro o volete l’iphone?
È caduto il regime del nostro amore. Era un régime di libertà immensa e immersa nelle carni nostre. Si è disgregato come il volto di un vecchio man mano che rimuovevi gli stendardi, le foto, le firme sotto le poesie, i video pornografici che abbiamo recitato assieme. È stato esiliato chissà dove da una lógica…
Aggregato di mosche riproduzione come unione di due utenti infelici che scaricano dal grembo e installano nella rete del mercato un terzo utente infelice Morte delle funzioni biologiche che soddisfano la fame degli amori Freddo come nell’Alaska che non vedrai o che vedrai nei diorama dei musei che permetterti non potrai più Remittenza ad abbracciare un abito…
Una colata di cemento e repressione ci tiene incollati alle finestre di non più verdi città, vite di conservanti e carte da pacchetti. Come una nuvola si sfoga su fili elettrici scoperti i vuoti d’aria degli spazi chilometrici cortocircuitano i sentimenti che imboccano sentieri eretici tuttavia mai arresi all’idea di non tornare ortodossi. Ma come…